Ludos Techs Ultra, le cuffie con i super bassi!

Ludos Techs Ultra, le cuffie con i super bassi!

Durante questo periodo di quarantena abbiamo testato un paio di cuffie davvero interessanti, le Ludos Techs Ultra, che ci hanno davvero impressionato per alcune caratteristiche e accorgimenti.

LUDOS Tech è una giovane start-up nata nel 2018 che può vantare di aver venduto nel primo anno di attività, oltre 100.000 auricolari. L’offerta di indossabili per ora si limita alla fascia economica del mercato degli auricolari con filo.

https://youtu.be/Vbiqe9UU9Cc
Qualità Audio

Secondo noi la qualità audio è uno dei punti di forza, davvero molto coinvolgente con dei bassi molto spinti, ottimo per ascoltare musica ma anche per guardare serie tv.

Comodità

Si indossano con piacere grazie anche ad alcuni accorgimenti che hanno inserito, come i magneti che permettono di unire le due capsule oppure i gommini in memory foam che si adattano perfettamente al nostro orecchio.

Ludos Tech ultra gommini memory foam e capsule magnetiche

Prezzo

Si trovano ad un’ottimo prezzo su amazon 15,97€ (https://amzn.to/2MREyMz) e sono disponibili in varie colorazioni, il nostro consiglio è quello di comprare queste cuffie invece che puntare su modelli senza fili scadenti.

Materiali

I materiali utilizzati sono di una buana qualità, dopo qualche mese di utilizzo sono ancora intatte, questo per la ottima resistenza. Il cavo è ricoperto di una gomma intrecciata che aiuta a non annodarsi tra loro. Il jack è ricoperto da un tappino per proteggerlo ed evitare ossidazione.

Ludos tech ultra cavo intrecciato e cavo jack

Alberto Gallone

Blogger, Youtuber e studente di grafica e comunicazione!