WindTre: dal 16 marzo un nuovo inizio

WindTre: dal 16 marzo un nuovo inizio

Il 16 marzo prossimo sarà finalmente attivo il nuovo operatore WindTre figlio della fusione tra Wind e Tre avvenuta ormai due anni fa.
Negli ultimi è spopolato in rete e in TV il nuovo spot che presenta alcune delle novità di WindTre: viene presentato il nuovo logo, il nuovo nome e accenna a nuove offerte.

Spot di lancio WindTre

Il 16 marzo, come dicevamo, sarà la giornata di lancio di WindTre, tutti gli attuali clienti dei due operatori scissi verranno automaticamente spostati sulla nuova rete di WindTre e a detta detta del brand, questa operazione non porterà disagi ai clienti.

La mission di WindTre è quella di diventare il più grande operatore italiano, estendendo la propria copertura su tutto il territorio nazionale. Nei prossimi mesi è in programma il lancio del 5G nelle principali città italiane.

Le offerte del nuovo operatore saranno ereditate da Wind e Tre, la serie di offerte per il fisso di Wind, intitolate MIA, saranno sempre disponibili.

Alcuni dei servizi offerti dall’operatore cambieranno nome e modalità di utilizzo. L’assistenza potrà essere contatta al 159, mentre la segreteria sarà disponibile alle stesse condizioni attuali e risponderà ancora al 4020. I servizi SMS myWIND e Richiama, rispettivamente di Wind e Tre, saranno ora chiamati RingME.

Sim WindTre

In rete, grazie a Mondo3, sono trapelate le prime immagini delle nuove SIM di WindTre, che saranno disponibili in due colorazioni: arancione e bianco e presenteranno il classico formato pre-tagliato in Sim-Micro-Nano . Il costo di queste nuove schede sarà di 15€.

Foglio Informativo Sim Operatore WindTre

Come si vede dalle immagini della confezione delle SIM di WindTre, verrà rilasciata anche un’app, disponibile sia su Android che su iOS.

Noi della redazione, ci procureremo delle SIM WindTre e vi porteremo la nostra esperienza e vari test.
Vi invitiamo a continuare a seguirci per avere altri dettagli su quello che potrebbe diventare l’operatore con la rete più grande d’Italia.

Francesco Bona

Studente di informatica, appassionato di tecnologia e motori