Leak – Hype Premium la nuova carta in metallo, ecco le foto che lo dimostrano

Leak – Hype Premium la nuova carta in metallo, ecco le foto che lo dimostrano

Torniamo a parlare della famosissima carta conto Hype e delle nuove indiscrezioni che sono apparse nel videoREGALO un viaggio ai MIEI GENITORI (non viaggiavano da 15 anni) – con il conto HYPEdello youtuber Emalloru.

Infatti come possiamo notare intorno al minuto 1:15 del video che hanno fatto in collaborazione, Emanuele tira fuori dal portafoglio una versione in metallo della carta, denominandola come “premium”.

Essendo una versione mai vista prima, noi di nowgeek.it abbiamo chiesto ulteriori informazioni al servizio clienti di Hype e dopo alcuni minuti ci hanno risposto.

Gentile cliente, la informo che la carta hype Premium non e stata ancora rilasciata, nel momento in cui averà questo lo annunceremmo tramite i canali social. Restando a disposizione, ti auguriamo una buona giornata!

Team Hype

Quindi ricapitolando il tutto, probabilmente tra poche settimane verrà rilasciato un nuovo piano, che sicuramente sarà a pagamento e costerà più di Hype Plus (forse più di 9€ al mese).

Secondo le nostre previsioni chi sottoscriverà questo piano avrà molti vantaggi come ad esempio:

  • Accesso alle lounge aeroportuali gratuitamente
  • Nessuna commissione all’estero
  • Sconto su tutte le commissioni oppure il totale l’azzeramento
  • Una carta Hype in metallo, forse di vari colori

Ovviamente queste sono previsioni che abbiamo fatto in base alle informazioni che avevamo e all’andamento del mercato delle prepagate.

Alberto Gallone

Blogger, Youtuber e studente di grafica e comunicazione!