iPhone 11 sarà la rivoluzione?
Finalmente Apple ha presentatola nuova versione dell’iPhone XR, l’iPhone 11!
“iPhone 11 è la nuova generazione di iPhone, con tante nuove funzioni in un design incredibile, tra cui le nuove fotocamere con grandangolo e ultra-grandangolo per scattare magnifiche foto e girare fantastici video, la potenza e facilità d’uso di iOS 13, e A13 Bionic, il chip più veloce mai visto su uno smartphone, in grado di gestire rapidamente le operazioni più comuni svolte ogni giorno dalle persone” ha affermato Phil Schiller, Senior Vice President of Worldwide Marketing di Apple. “Grazie alla perfetta integrazione tra hardware, software e servizi, le innovazioni di iPhone 11 offrono ad ancora più clienti un’esperienza utente senza pari a un prezzo conveniente. Secondo noi le persone lo ameranno.”
Partendo dai colori quest’anno abbiamo il lilla, verde menta, giallo, bianco, nero e rosso. Abbiamo il logo spostato verso il basso, come visto nei rumors, però non è stata presentata nessun tipo di ricarica inversa.
Lo schermo rimane invariato abbiamo il solito Liquid Retina LCD da 6.1 pollici e una nuova versione del Smart HDR, resa possibile dal Neural Engine di nuova generazione.
Questa volta sull’iPhone 11 al contrario del suo predecessore abbiamo ben due fotocamere di cui una grandangolare, la cosa interessante e che si può switchare tra le due lenti anche durante una ripresa, per generare video sempre più interessanti. In fine arriva su iPhone anche la Night Mode!
La camera anteriore diventa da 12 megapixel, la fotocamera anteriore simula un grandangolo quando andremo a scattare selfie in orizzontale. Per i selfie in verticale invece sarà tutto normale.