Meglio delle AirPods? Le TWINS di Fresh ’n Rebel

Meglio delle AirPods? Le TWINS di Fresh ’n Rebel

Quest’anno Fresh ’n Rebel ad IFA a presentato grandiose novità che noi di nowgeek.it non vediamo l’ora provare. Di seguito il comunicato stampa.


ASSAPORA LA REALE LIBERTÀ CON GLI AURICOLARI TWINS TRUE WIRELESS

Ascolta la tua musica, i podcast o fai una chiamata completamente libero dai cavi con i nuovissimi Twins di Fresh ’n Rebel. Questi auricolari True Wireless sono di dimensioni estremamente ridotte e si adattano perfettamente all’orecchio. Sono disponibili in 6 fantastici colori per abbinarli ad ogni outfit, stile o mood. Realizzati per i fanatici della musica, le fashioniste e gli amanti del design, gli auricolari Twins True Wireless offrono un’alta qualità del suono e un aspetto accattivante. Tirali fuori dall’elegante scatola di ricarica, premi play e senti la libertà della musica senza fili a soli € 99,99.

LE COSE BELLE VANNO IN COPPIA

E anche le cuffie auricolari Twins! Grazie alla loro forma impeccabile, gli auricolari rimangono sempre al loro posto e si sentono davvero comodi da indossare. Puoi scegliere di averli con (Twins Tip) o senza cuscinetti in silicone, a seconda del tuo stile preferito. I Twins sono anche resistenti al sudore e sopravvivranno senza dubbio al tuo allenamento, anche il più intenso. Gli auricolari possono essere usati in coppia per l’audio stereo o singolarmente (Dual Master) ed entrambi hanno un microfono integrato. Quindi, se vuoi fare una telefonata solo con l’orecchio destro o sinistro, questo non è affatto un problema. Per mantenere le mani libere, i Twins funzionano con il controllo touch e il controllo vocale. È possibile toccare gli auricolari per riprodurre e mettere in pausa la musica o passare al brano successivo. Vuoi utilizzare Siri o Google Assistant sul tuo telefono? I Twins supportano anche l’uso di un assistente vocale!

TIENILI AL SICURO E CARICHI

La scatola di ricarica di dimensioni ridotte fornita con i Twins ha bordi arrotondati e una superficie liscia che rende comodo metterle o estrarle da ogni tasca o borsa. Non appena si estraggono i Twins dalla confezione di ricarica, l’associazione automatica del Bluetooth si avvia in pochi secondi. Rimettendoli nella scatola di ricarica si disconnetteranno automaticamente e smetteranno di riprodurre la tua musica. Quando gli auricolari sono completamente carichi, la scatola di ricarica può comunque caricarli altre 5 volte e con ogni ricarica completa degli auricolari è possibile ascoltare fino a 4 ore di musica. Ciò significa un totale di 24 ore di riproduzione musicale! È possibile caricare la custodia in modalità wireless entro 1 ora su un pad di ricarica o alla stessa velocità tramite il cavo USB-C. Anche gli auricolari vengono caricati completamente entro un’ora.

Per visionare tutte le foto e i vari colori visita il nostro profilo Instagram @it.nowgeek

Alberto Gallone

Blogger, Youtuber e studente di grafica e comunicazione!