Rilasciato iOS 13 beta 7
Ieri sera, è stata rilasciata la beta 7 del sistema operativo iOS 13, per sviluppatori e utenti. Scopriamo cos’è cambiato.
- La trasparenza delle cartelle ritorna con lo sfondo di colore grigio, che era stato modificato nella release precedente;
- Viene migliorata la sincronizzazione della funzione Non Disturbare tra iPhone e Apple Watch;
- Nell’app Trova viene inserita la funzione Aiuta un amico, che consente di aprire una pagina di Safari mediante la quale si potrà accedere all’ID Apple dell’amico per aiutarlo a monitorare la posizione dei suoi device;
- Il widget della Dark Mode nel centro di controllo cambia testo;
- Nell’app Foto, viene cambiata la griglia di visualizzazione del tab Tutte le foto, ora è a righe di 3;
- Ritorna la possibilità di cancellare gli allegati in iMessage;
- Vengono introdotte nuove opzioni per i messaggi di posta inviati sa mittenti bloccati. E’ possibile spostarle direttamente nel cestino oppure marcarle come bloccate ma lasciarle nella cassetta Inbox.
- In corrispondenza della funzione per mutare le chiamate da mittenti sconosciuti ritroviamo ora un nuovo testo, il quale indica che le chiamate dai contatti continueranno a squillare così come i contatti a cui abbiamo telefonato recentemente e quelli indicati nei suggerimenti di Siri.
Tutti gli utenti potranno aggiornare via OTA i propri dispositivi recandosi in Impostazioni>Generali>Aggiornamento software.
Articolo in aggiornamento