La Apple Card è già in test! Quando arriverà in Italia?
Come si sapeva i piani alti stanno già testando la famosissima e tanto discussa Apple Card, ma da poche settimane la possibilità è stata ampliata anche ai dipendenti che lavorano negli Apple Store degli Stati Unititi.
I dipendenti dopo la comunicazione ufficiale hanno già potuto richiederla in modo virtuale e dopo nel giro di 14 giorni potranno vederla direttamente a casa loro. La carta attualmente già dispone delle feature presentate durante il keynote come i Cashback.
Purtroppo per l’Italia ancora niente ma per il momento abbiamo una valida alternativa! Cicca qui per maggiori informazioni
L’alternativa di cui vi voglio parlare oggi è Hype ?, è una carta conto gratuita che vi permette di avere un sacco di funzionalità tra cui i Cashback, ricariche telefoniche, la possibilità di avere di pagare bollettini e tanto alto ancora! TUTTO GRATUITAMENTE ? Tutto questo è disponibile gratuitamente e se effettui la registrazione entro il 30 Settembre avrai 10€ ? in omaggio.
La cosa più bella di questa carta è l’integrazione tra Apple Pay e Google Pay, quindi potremmo effettuare pagamenti in tutta facilità!
PS: la possono fare anche i minorenni